+39 389 8442541
12settembre

Gennaro Nisticò responsabile area funzionale per Calabria e Sicilia.

Il team di Med4Fit si arricchisce della presenza del Prof. Gennarò Nistico che andrà a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area funzionale M4F per le regioni Calabria e Sicilia.

Personal trainer molto apprezzato nella Città dello Stretto, nonostante la sua giovane età, Gennaro Nisticò presenta già un curriculum professionale di tutto rispetto: Certified Personal Trainer di 1° livello, Fitness Manager nonché naturalmente Dottore in Scienze Motorie. Numerosissime sono inoltre le esperienze svolte in qualità di preparatore atletico presso le principali società sportive cittadine.

Abbiamo incontrato Gennaro al termine dell’incontro di formazione tenutosi presso la nostra sede, chiedendogli cosa ne pensi della necessità di aggiornamento delle proprie competenze professionali: “Il long life updating è fondamentale, mai smettere di leggere, studiare, informarsi sulle nuove metodologie di training per essere sempre al passo con le richieste della clientela. Nel nostro settore, infatti, hai l’obbligo di essere sempre un “passo avanti”, per riuscire ad anticipare ed eventualmente indirizzare sia le tendenze sia l’evoluzioni del mercato. Se ti adagi un attimo sugli allori, come si suol dire “sei fuori!” – continua il coach – “Per tali ragioni ho sempre provato ad offrire alla mia clientela le soluzioni più innovative disponibili sul mercato, combinandole naturalmente ai più classici programmi di allenamento personalizzati e alla consulenza in palestra. In tale ottica i software Med4Fit rappresentano un fondamentale strumento di lavoro, per la formazione professionale del “fitnologo” del futuro. L’invito a tutti gli interessati è naturalmente quello di contattarmi per fissare un appuntamento in studio e poter sperimentare tali innovative tecniche di analisi funzionale del proprio stato di forma”.

Gennaro si sofferma inoltre brevemente sulle caratteristiche distintive dei sistemi Med4Fit: “Wellfit e BioAge sono software che intercettano al meglio le esigenze della maggioranza della popolazione di iscritti in palestra. Le persone attraverso il loro utilizzo rendono tangibili e confrontabili nel tempo i progressi, o gli eventuali regressi, dei differenti programmi di allenamento seguiti. Insomma non ci sono più scuse per non rimettersi in forma dopo un’estate di relax, oppure per migliorare le proprie performance agonistiche, ora che la semplice volontà dell’atleta può essere supportata da tali strumenti innovativi, è tutto molto più semplice”.


Il prof. Gennaro Nisticò

I recapiti per contattare il prof. Nisticò e prenotare un check-up Med4Fit completo e personalizzato sono i seguenti: mob. 346.0228058; mail: gennaronistico@gmail.com

Scritto da MED4FIT Staff  Il 12 Set 
  • Fitness, Gennaronistico, med4fit, Responsabile, Wellness
  • Commenti 0

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *